“Quanto tempo sprecato, quanti soldi buttati…chi me l’ha fatto fare!”
Una frase sentita e ripetutami centinaia di volte da clienti arrabbiati e delusi, che ricevo in consulenza ogni giorno.
Se non hai ottenuto quello che speravi, le motivazioni potrebbero essere tante e diverse come:
- Da cliente non hai collaborato al percorso che ti hanno programmato e forse speravi che facesse tutto per te la tua estetista (purtroppo non siamo maghe).
- Hanno sbagliato tipologia di trattamenti, che non erano adatti al tuo problema, col rischio di averti addirittura peggiorato la situazione.
- Legato al punto 2, se è accaduto questo, sicuramente non ti hanno fatto un’ attenta analisi che avrebbe determinato, riuscita e risultati che tanto desideravi.
- Dovevano smaltire il magazzino, e pagare i fornitori dei prodotti rifilandoti quello che han proprosto a tutte senza distinzione.
- Non hanno rispettato le 3 regole principali del modellamento corpo (te le spiegherò nei prossimi paragrafi).
Sono certa, che ti sei rivista almeno in un punto che ti ho descritto sopra, e mi dispiace davvero.
Devo darti una notizia…Non esistono corpi che non possano essere trattati senza risultati (salvo casi eccezionali ovvio), perchè esiste una logica precisa di azione per ottenere grandi cose su cellulite e adipe; Nulla di inventato o di speciale, è semplicemente una sequenza che rispetta i processi naturali e fisiologici del corpo.
I 3 pilastri del rimodellamento, quello che funziona.
Potranno, proveranno, a rifilarti l’ultimo macchinario che ti assicurerà il c**o di Jennyfer Lopez con mezza seduta soltanto, ad un prezzo scontatissimo di 63466646 mila euro perchè il la tecnologia va avanti bla bla bla, ma realtà sarà sempre tutt’altra.
Ora basta ironia, scopriamo le 3 basi del rimodellamento, proverò a svelarti una volta per tutte la verità, affinchè tu possa comprendere, senza inganni e false promesse come dovrebbe essere trattato il tuo corpo da un professionista:
- Drenare: Il primo impedimento per lavorare su adipe e cellulite è l’acqua. Immagina che questa, (professionalmente ritenzione idrica) è uno spessore che si trova al di sopra del grasso, e al di sopra della cellulite. Come puoi pensare di sciogliere il grasso se prima non elimini questo strato, che proviene da un problema più importante, ovvero un rallentamento della tua circolazione? Se la tua circolazione non funziona a dovere, non riuscirai ed eliminare proprio nulla, figuriamoci l’adipe che di trova ancora più in profondità!
- Ridurre i volumi: Solo dopo la fase 1 si potrà attaccare la cellulite ed il grasso, riducendone spessori, quantità, ma tenendo sempre a mente che quando avviene questo, nel tuo corpo si creano nuove tossine che vanno eliminate contemporaneamente a questa fase (quindi fase 1+ fase 2).
- Compattare e tonificare: Ultimo aspetto non meno importante, quando riduci le masse, ancor peggio quando dimagrisci, subisci uno svuotamento dei tessuti (chiamata atonia). Se non ti trattano questo aspetto in conseguenza alle 2 fasi precedenti, il risultato sarà tutt’altro che meraviglioso. Centimetri e chili in meno non ti faranno sentire bella se poi hai la pelle che a Roma si direbbe, “casca e pende”.
Fare trattamenti non è come fare una partita a domino, non farti ingannare!
Tutto funziona, a meno che…
Conoscevi tutti questi aspetti fondamentali del fare trattamenti dall’estetista?
Pensavi fosse più semplice?
La tua estetista ti ha mai spiegato tutta questa logica e calcolato, quantificato i potenziali risultati sul tuo corpo?
Ti ha fornito una garanzia a tua tutela per la riuscita del lavoro su di te?
Immagina che io ad ogni consulenza, in ogni programma corpo, faccio proprio tutto questo per ogni singolo cliente, ottenendo risultati soddisfacenti in alcuni casi, al di sopra delle stime iniziali. Pensa, se non dovessi ottenere il risultato sperato, verresti anche rimborsata del 100%.
Non sono folle se stai pensando questo,(leggi le recensioni qui per scoprire cosa pensano del mio istituto tante donne come te).
Lette queste informazioni dovresti avere tutto più chiaro e comprendere che se fino ad oggi non hai ottenuto ciò che volevi…probabilmente la colpa non è tutta tua.
Da che parte vuoi stare? Vuoi continuare ad ottenere effetti “lampo” che svaniscono appena ti troverai davanti allo specchio per sentirti ancora delusa, o riprendere in mano il tuo corpo senza rischi di fallire, con la certezza di preservare nel tempo la tua bellezza?
Se vuoi conoscere tutti i segreti del rimodellamento, visita il mio blog qui, o clicca in fondo alla pagina e vieni a scoprire -12.
A presto!