Delusione, rabbia, insoddisfazione, quante volte al termine di un lungo e dispendioso percorso corpo in un centro estetico hai sperimentato questi sentimenti?
Hai chiuso (magari) anche in positivo il tuo pacchetto con risultati abbastanza visibili, ma dopo nemmeno 10 giorni ti ritrovi un’altra volta da capo con tutti i difetti per cui hai tanto sacrificato il tuo tempo.
“Ho speso centinaia di euro e dopo neanche un mese sto addirittura peggio di prima!”
Ti ricorda qualcosa questa frase?
Perchè accade? Allora vale la pena fare questi trattamenti?
Se hai avuto il dispiacere di provare in prima persona questi effetti, vorrai comprendere sicuramente il perchè ciò sia avvenuto.
Iniziamo da alcune semplici domande:
Ti hanno eseguito una consulenza da vivo, ti hanno fatto spogliare, osservare le tue forme ed inestetismi?
Ti hanno fatto un indagine su stile di vita, stato di salute eccetera eccetera?
Il percorso che ti hanno “appioppato” è stato fatto su misura per te oppure è il classico protocollo che vendono le aziende a tutti i centri estetici per chiunque, senza distinzione?
Ti hanno sparato 20 sedute di soli macchinari e dell’estetista non ne hai visto nemmeno l’ombra?
Benissimo, la tua risposta è in queste 4 domande, perchè la soluzione e la riuscita del tuo percorso, dipende da tutti questi passaggi che dovrebbero concatenarsi tra loro. Per scegliere un protocollo di lavoro personalizzato, che ti assicuri di avere risultati certi, non è cosa da poco, e ovviamente non può dipendere da te soltanto (la collaborazione tra cliente e professionista deve sempre esserci, noi non possiamo fare miracoli se poi mangi al ristorante 3 giorni a settimana, mi sembra ovvio), ma dipende almeno per il 70% dalla tua estetista! Proprio così, è una percentuale molto importante che deve farti fruttare i soldi che investi sul tuo corpo proprio come speri, quando scegli la professionista che lavorerà su di te.
Qual’è allora la scelta giusta?
Nella disperata ricerca di un miracolo dovresti tenere sempre a mente il tuo obbiettivo, che dovrebbe essere a lungo termine e non provvisorio, per questo quando vuoi affidare i tuoi soldi a qualcuno valuta sempre fattori come:
- l’esperienza del personale, che non è cosa da poco se parliamo di specializzazione, ci vogliono anni tra studi e test.
- la logica dei protocolli applicati e la prova della loro efficacia e durata nel tempo (dimostrabili).
- Una garanzia sui risultati, che ti permettano di avere la certezza della scelta che hai fatto.
Al Mondo delle donne i protocolli di lavoro nascono da anni di prove e test su diverse tipologie di inestetismi, fisicità ed età differenti di donne e uomini. Ogni protocollo è stato poi modulato nel tempo fino a raggiungere una garanzia di riuscita che ad oggi ha soddisfatto centinaia di clienti, tutti schedati e dimostrabili.
Perchè -12cm ti darà il risultato che speri.
Non a caso il trattamento -12cm nasce con lo scopo di donare in sole 3 sedute una pelle più tonica, compatta e levigata.
I suoi benefici immediati sono dati dalla forte azione drenante sui liquidi in eccesso, azione lipolidica su grasso e cellulite, unita all’azione tonificante per i tessuti, il tutto in tre sole sedute da 75 minuti l’una.
“E se non otterrò i risultati promessi? Avrò di nuovo sprecato tempo e soldi!”
Non rischierai di perdere nulla, perchè se alla fine di questa triade non ci saranno risultati, verrai rimborsata totalmente…più garanzia di cosi!
Adesso sta solo a te scegliere, se continuare a tentare la fortuna con il rischio di perdere tempo o denaro, oppure scegliere con criterio a chi affidare la tua bellezza. Clicca in fondo alla pagina per ottenere il tuo trattamento ad un prezzo vantaggioso oppure, prenota la tua consulenza qui.
A presto!