Le giornate che si allungano, le temperature che salgono, finalmente è arrivata l’estate!
Mentre vorresti essere già al mare, il pensiero va sempre alle tue gambe, sull’addome e sulla scelta di quale costume indossare per nascondere quei difettucci che quest’inverno erano ben celati dai vestiti.
Lei acerrima nemica, ti presenta il conto sul più bello!
Sto parlando della cellulite, che tu sia magra o in carne lei verrà al mare con te, per mostrarsi in tutta la sua bellezza creandoti disagio e insicurezze.
Come nascondere l’effetto pluriball in spiaggia?
Vediamo qualche consiglio per camuffare e qualche trucchetto per contrastare il problema:
Le più astute sceglieranno costumi a vita alta per nascondere il proprio addome, altre un mono pezzo perchè slancia molto il fisico e le gambe, altre ancora una buona bb o cc cream colorata per il corpo; altre ancora sfrutteranno dei meravigliosi parei per nascondere le cosce.
Ma se sei arrivata troppo tardi alla prova costume, come potresti “mettere una pezza” per ridurre e minimizzare il problema….il prima possibile?
I magnifici 3: I trucchi per arrivare perfetta in spiaggia.
Inutile dire ancora, che avresti dovuto fare attività sportiva, mangiare sano tutto l’inverno, perchè credo sia già consapevole di questo aspetto; piuttosto vorrei indirizzarti su alcuni semplici accorgimenti che potrebbero salvarti in calcio d’angolo la prova costume:
- Prendi come buona abitudine di applicare prima della crema solare, una buona crema per la cellulite; ti assicuro che già in 2 settimane l’aspetto della tua pelle migliorerà almeno del 30%, inoltre, procedendo in questo ordine, andrai a potenziarne l’effetto perchè il solare applicato sopra, farà da scudo mantenendo il tuo anticellulite perfettamente sulla pelle anche con il grande caldo.
- Scrub e spazzolatura corpo sono sempre validi alleati per mantenere la pelle levigata, rinnovata e dal colore splendido. Puoi provare, a fare un bel bagno aggiungendo 2 cucchiai di sale (meglio se del Mar morto); scoprirai piacevolmente quanto saranno leggere e meno affaticate le tue gambe, oltre a lavorare anche sull’aspetto cellulite grazie all’azione drenante del sale (almeno 2 volte a settimana)
- Integratori e drenanti sono efficaci, solo se li prendi come una cura che andrebbe iniziata almeno un mese prima dell’estate e portata a termine. No, non funzioneranno mai se li interromperai non appena senti il benessere e la tua pancia sgonfiarsi. (solitamente è un trattamento che dura circa 2 mesi).
Attenzione alla tua estetista!
Se la tua fidatissima specialista ti segue correttamente, probabilmente non dovrai tener conto di queste informazioni perchè già te ne aveva messo al corrente e trattato a dovere. In caso contrario, cosa dovresti fare per risolvere velocemente il tuo problema?
Se la tua lettura è proseguita fin qui, probabilmente qualche cosa ti ha incuriosito o forse, senti che qualcosa del tuo corpo non soddisfi la tua richiesta/desiderio magari espresso alla tua estetista.
Al di là del tuo appuntamento ceretta, pedicure e unghie, l’estetista dovrebbe essere colei che ti consiglia, guida sempre verso le soluzioni migliori per:
- ogni stagione (eh già, il corpo ha per ogni solstizio un bisogno diverso se non lo sapevi)
- ogni cambiamento che subisce il tuo corpo (che sia a causa dell’alimentazione, dello stress, di un nuovo stile di vita o semplicemente degl’anni che passano).
Questa è la mia professione e da estetista, mi comporto così da sempre con ogni singolo cliente, perchè a mio avviso è un tuo diritto e spero che anche il restante delle mie colleghe faccia questo; ma se non ti senti trattata così, non sei soddisfatta dei risultati che hai ottenuto fino ad oggi quando eri alla ricerca di soluzioni, sarò lieta di aiutarti a trovare il percorso più indicato per te.
Come puoi essere sicura che non sarà ancora la solita fregatura?
Semplice, ti spiego come funziona nel mio istituto.
Prima di formulare/fare qualsiasi tipo di lavoro (specialmente se si tratta di trattamenti corpo o epilazione laser), ci sarà obbligatoriamente una consulenza (se vuoi saperne di più clicca la parolina colorata di rosa, c’è ne sono diverse in tutto l’articolo).
Successivamente, creerò un lavoro su misura per il tuo bisogno, con dettagli di prezzi, durata, stima finale dei risultati, tutto.
Supponiamo tu svolga il tuo percorso fino alla fine ma i risultati accordati non sono stati raggiunti…verrai rimborsata del 100%!
Proprio così! Questa è la mia garanzia a tua tutela per:
-Dimostrarti che lavoro con criteri molto rigidi.
-Che ti offro delle sicurezze sulla riuscita rispettando il tuo corpo.
-Perchè quello che eseguiremo, sarà formulato su misura per te.
La scelta spetta solo a te, arrenderti e passare questa estate non soddisfatta del tuo corpo, oppure ritrovare la tua silhuette prenotando il tuo appuntamento. (puoi farlo cliccando qui).
Se vuoi conoscere cosa pensano molte donne come te del mio metodo, ti invito a leggere qui le loro recensioni, oppure visita il mio blog.
A presto!