Oggi, ai tempi del Covid 19 (oramai da circa 3 mesi), stai affrontando una fase molto delicata della tua vita, che sta cambiando totalmente in negativo le tue abitudini ed anche il tuo metabolismo.
Più della metà degli italiani sono passati da uno stile di vita frenetico, fatto da infinite giornate di lavoro, attività sportive intense, chi più ne ha ne aggiunga, allo stop quasi totale in casa; ok lo smart working e lo sport domestico, ma i nostri ritmi sono chiaramente rallentati. Sono certa che come le altre donne ti sarai osservata allo specchio, notando che questi 90 giorni hanno cambiato l’immagine che ti riflette, rendendoti magari poco soddisfatta.
Cosa comporta questo cambiamento al tuo corpo.
Purtroppo questi cambi repentini sono pericolosi per il tuo metabolismo, che rallentando può farti andare in contro ad alcuni problemi estetici o addirittura aggravarli; Spieghiamo in modo rapido e semplice cosa fa il metabolismo (in condizioni normali):
E’ la capacità del tuo organismo di elaborare i cibi, trasformandoli in energia e queste attività, sono determinate dalla massa magra e la massa muscolare. Il suo scopo è quello di permettere al tuo corpo le normali funzioni vitali (quelle degli organi interni).
Ma quando subisce un rallentamento o un cambio di attività cosa succede? Ecco alcuni effetti:
- aumento di peso e centimetri
- gonfiori costanti a (ritenzione idrica e cellulite)
- rallentamento della digestione
- insuccesso nel perdere peso e centimetri anche con diete e trattamenti estetici
- pelle e capelli molto secchi
Non sono affatto aspetti da sottovalutare questi, soprattutto in questo periodo che stanno aumentando esponenzialmente.
La soluzione ai tuoi mali c’è, ed è la tua estetista!
“Eh ma io ho già provato e speso molti soldi senza alcun risultato dall’ estetista!
Sebbene senta spesso questa frase durante le consulenze, ti posso assicurare che nel mio settore, esistono metodi efficaci per contrastare tutte queste conseguenze. Molti trattamenti (manuali e non) hanno capacità multiple: dalla riduzione di acqua e cellulite, alla perdita di centimetri, dal rimodellamento a dettaglio fino ad aiutare il tuo metabolismo dormiente a farlo ripartire. Se fino ad oggi sei stata sempre delusa dai risultati ottenuti in estetica, forse la risposta sta nelle scelte di protocolli sbagliati e non adattati in maniera personale e mirata ai tuoi inestetismi specifici ed il perchè, sta nel fatto che avete tutte un bisogno differente logicamente. Molte estetiste comprano carichi di prodotti e trattamenti che applicano senza distinzione a chiunque, senza un criterio di diversità, che parta dall’età, dal sesso, patologie, stile di vita, alla zona da lavorare, con che risultati poi? Dei flop assoluti! Ottenendo così una o più clienti scontente,(magari è proprio quello che è successo a te).
Perchè otterrai grandi risultati:
Il mio metodo prevede che prima di procedere in qualunque modo, ti venga eseguita una consulenza accurata e un indagine; solo dopo questo step, potrò lavorare con le dovute sicurezze e garanzie dei risultati (soddisfatti o rimborsati). Anche se può sembrare azzardato ciò che affermo, ti invito a leggere cosa dicono di me le mie clienti qui.
Molte donne come te, quando torneranno alla libertà (finalmente il lock down sta terminando), sognano solo di prendersi cura del proprio corpo, desiderano ridargli le giuste forme, che siano snelle o armoniose, hanno proprio questo bisogno, che gli è stato negato per causa di forza maggiore per quasi 3 mesi, e hanno già prenotato la loro bellezza. E tu cosa farai?
Se vuoi conoscere meglio quali soluzioni fanno proprio al tuo caso, o fare una consulenza per scoprire quale sarà il giusto percorso che ti darà risultati concreti, clicca qui, o vai in fondo a questa pagina e scopri -12.
A presto la tua specialista di bellezza.