Siamo abituati a pensare che dimagrire sia la soluzione a qualunque problema estetico del nostro corpo.
Lo pensiamo quando vediamo dei bozzi nelle gambe di cui non ci eravamo mai accorte, quando la nostra pancia diventa un po’ più prominente, o quando quei jeans che ci stavano così bene, non ci entrano più….

Dimagrire, perdere peso, sembra essere la risposta a qualunque problema estetico. Ma siamo proprio sicuri che sia così? In questo post ti svelerò come riconoscere quali sono le soluzioni più adatte rispetto all’inestetismo a cui vuoi porre rimedio. Ti anticipo già che ne vedremo delle belle!

Quando dimagrire non serve: meglio rimodellare!

Quali sono i problemi di cui soffri? È impossibile trovare una soluzione definitiva se non riusciamo prima a identificare quali sono le tue esigenze.
Ad esempio, magari hai un profilo snello ma i tuoi fianchi sono troppo evidenti, oppure hai dei cuscinetti sotto i glutei… ecco, in questo caso, è inutile sottoporti a snervanti trattamenti di dimagrimento, o a diete difficili da seguire e debilitanti per la mente prima che per il corpo!

dimagrimento o rimodellamento

Un altro esempio è quello relativo alla donna che ha qualche kg in più, ma che sono ben disposti, ben allocati nelle varie parti del corpo.
Un seno prosperoso, un sedere che, pur non essendo magari perfetto, con un bel pantalone è in grado di attirare sguardi maliziosi… sei consapevole del fatto che, perdendo peso, potresti anche perdere alcune delle caratteristiche fisiche che più ti soddisfano quando ti guardi allo specchio o che riscuotono maggior successo!

dimagrimento o rimodellamento

Oppure, hai mai pensato a cosa accadrebbe al tuo corpo se perdessi davvero molto peso, ad esempio 15/20 kg? La tua speranza è quella di tornare come quando eri più giovane, o magari prima di avere figli, ma la realtà potrebbe non essere così idilliaca…

La verità è che perdere peso, per quanto sia sicuramente un obiettivo da porsi nel lungo periodo, anche perché i kg in eccesso possono essere indice di uno stile di vita non corretto, non è sempre la soluzione più adatta, specie se rientri nelle categorie di cui ti ho parlato prima.

Ho visto donne perdere tanto peso e posso dirti che senza rimodellamento il risultato è tutt’altro che soddisfacente, al punto che, alcune donne, hanno preferito riacquistare i kg persi pur di sentirsi a proprio agio!

Alimentazione, quindi, esercizio fisico… tutto quel che porta a un maggior bene

Affidati ad esperti in trattamenti di rimodellamento

Non devi, quindi, pensare di non avere bisogno di perdere peso, se hai la consapevolezza di doverlo fare, anche per una questione di salute, ma devi, però, comprendere che, a livello estetico, non è il dimagrimento la soluzione più efficace, quando il rimodellamento!

Rimodellare il tuo corpo significa:

  • migliorarne le forme, eliminare quel piccolo difetto che, però, ti sembra molto rilevante.
  • ridurre i volumi e migliorare la qualità della tua pelle, eliminando, quando possibile, l’effetto “pelle moscia” che affligge le donne che perdono peso in modo repentino.
  • sentirsi in armonia con il proprio corpo e poter indossare con serenità e convinzione un abito che, prima, non avresti mai osato neanche provare nel camerino di un negozio!
  • poter avere un gluteo ben levigato che stia bene dentro ai jeans.
  • in estate, mostrare con orgoglio braccia toniche.

Il rimodellamento, se fatto in modo professionale e ricorrendo a personale qualificato e tecnicamente preparato, è in grado di garantire questi risultati.

Il Mondo Delle Donne è il centro estetico di Ladispoli che si è specializzato in trattamenti di rimodellamento del corpo.

Durante la fase di consulenza, scopriremo come creare un vero e proprio progetto di rimodellamento del tutto personalizzato sulla base delle specifiche aree di intervento sulla cliente.

Applicare protocolli che vanno bene per chiunque, non fa parte di un centro estetico specializzato, ed è anche controproducente e potenzialmente dannoso per la cliente: ogni corpo è unico, ogni corpo deve essere trattato nel modo giusto. È impossibile che le stesse procedure vengano applicate a donne che hanno problemi diversi!

dimagrimento o rimodellamento

Il trattamento di rimodellamento de Il Mondo delle Donne

3 sono i passaggi preliminare per ogni trattamento di rimodellamento:

  1. Nel primo passaggio, cerchiamo di eliminare l’acqua che inspessisce e rende complicato arrivare a colpire grasso e cellulite. In pratica, l’acqua presente rappresenta un ostacolo rispetto al problema di andare a colpire.
  2. Nel secondo passaggio, abbiamo l’obiettivo di sciogliere ed eliminare cellulite e adipe, riducendo i volumi.
  3. Nel terzo passaggio, abbiamo il compito di tonificare e compattare i tessuti che, una volta svuotati, appaiono un po’ flaccidi.

So cosa stai pensando. Stai pensando qualcosa tipo: “Eh, ma se mi sgonfio poi mi casca la pelle… mi è già successo con altri trattamenti!”.

La risposta è molto semplice: se prima del mio trattamento di rimodellamento “-12, Rimodella il tuo corpo in modo duraturo e dimostrabile”, hai provato altre soluzioni con l’unico obiettivo di perdere kg, è del tutto normale che oggi ti ritrovi con la pelle che ha ceduto e gli stessi bozzi di prima!
Il tris di trattamenti che rappresentano l’unicità di “-12”, è graduale, non forza i naturali processi di cambiamento del tuo corpo rispettandone i tempi, ed eliminando la possibilità di incorrere nei classici effetti indesiderati tipici delle diete drastiche.

“-12” è il trattamento di rimodellamento corpo che fa quel che promette, perché si svolge in maniera graduale mediante un processo costante e mirato per ogni singolo centimetro del tuo corpo.

Niente magia, niente soluzioni magiche…

Ora, la scelta è tua: puoi continuare a sognare di perdere kg in modo veloce e ignorando gli effetti indesiderati, oppure provare il trattamento “-12” consapevole della differenza tra dimagrimento e rimodellamento.

In quest’ultimo caso, ti invito quanto prima a prenotare la tua seduta di “-12” cliccando qui.