” L’estate sta finendo, il freddo sta tornando e finalmente posso coprirmi! E’ finita la corsa della prova costume! Che me frega a me della cellulite d’inverno!

Sembra il ritornello di una canzone, o una simpatica ironia, ma per molte donne è realtà!

Questa esigenza di fare i trattamenti, nasce dalla voglia di sfoggiare un fisico al top in estate, la stagione dove il corpo è scoperto per la maggiore, ma all’arrivo del primo freddo (tutte, anche tu), sembra quasi ve ne dimentichiate, rilassandovi, rimuovendo quello che in verità dovrebbe essere l’ obbiettivo di tutto l’anno, cioè una silhuette sempre in forma e in salute.

La cellulite non va in letargo d’inverno anzi!

Anche se coprendoti non la vedrai più, la tua nemica resta sempre lì anche d’inverno, e il rischio che aumenti diventa una certezza, per i seguenti motivi:

  • Il freddo crea una vaso costrizione, che rallenta la tua circolazione (sia sanguigna che linfatica).
  • Di conseguenza al punto precedente, rallenta anche l’ossigenazione dei tessuti ed aumenta il ristagno dei liquidi peggiorando decisamente l’aspetto della cellulite già presente.
  • La pigrizia anche nello svolgere attività fisica,la sedentarietà, farà crescere i tuoi “bozzi” su fianchi, glutei e cosce.

Ma questo son sicura che già lo sapevi!

Meglio l’inverno, ecco i vantaggi:

Scopriamo tutti i vantaggi di trattare questo inestetismo con la stagione fredda:

  1. Hai tutto il tempo per prepararti alla prova costume perchè giochi in largo anticipo sull’estate (da gennaio dopo le abbuffate natalizie fino a giugno)!
  2. Il freddo non piace alle cellule adipose per questo i risultati e gli effetti saranno più rapidi e visibili.
  3. Puoi amplificare i risultati combinando oltre l’estetista, sport e alimentazione sana.
  4. Avendo maggiore tempo a disposizione puoi verificare in modo ottimale i risultati che stai ottenendo, o correggere e modificare il tuo programma per la remise en forme.
  5. Ultimo punto ma forse il più importante, tutte le attenzioni e cure che avrai donato al tuo fisico in inverno, ti ripagheranno, e ti permetteranno di affrontare l’estate non solo con la giusta forma fisica, ma anche scongiurando tutti i fastidi annessi alla calda stagione come gonfiori e pesantezza alle gambe, ristagni di liquidi causati dal caldo, che visivamente portano la famosa buccia d’arancia che tanto odi.

A questo punto sta a te scegliere:

A- Continuare a rimandare e nascondere con un abito tutte quelle cose che invece allo specchio non apprezzi, per correre poi ai ripari, solo all’ultimo secondo senza ottenere risultati soddisfacenti .

Oppure:

B- Prendere in mano il tuo corpo e scegliere di PREPARARLO per tempo, con le giuste soluzioni che possano risolverti e darti una volta per tutte risultati concreti e garantiti. (100% soddisfatti o rimborsati).

Se ancora non ci conosci, contattaci e prenota qui la tua consulenza, oppure clicca in fondo alla pagina e scopri -12 cm.

A presto.

Il mondo delle donne, soluzioni estetiche che durano nel tempo.